
Ideazione naming e progettazione logo per B-Tech, Business Technology noleggio tecnologie per la bellezza. B-Tech intende inserirsi nel mercato dei centri estetici, proponendo soluzioni di business a noleggio senza vincoli.
Per iniziare abbiamo curato lo shooting fotografico con una modella, per iniziare un percorso comunicativo originale e veritiero, senza utilizzare banche immagini.
Questo ha permesso una forte identità del brand, trasmettendo serietà e professionalità.
Comunicazione B2C


Strategia B2B e B2C
Sucessivamente è stata pianificata una strategia mirata a trovare nuovi centri estetici a cui proporre il loro business, con la creazione di pagina social e pubblicazione di banner che esplicavano le possibilità vantaggiose di ampliare il loro business.
Allo stesso tempi è stata attivata una campagna business to consumer atta a promuovere le attività svolte dai singoli centri estetici clienti, creando materiale comunicativo offline, come rollup e cartoline che spiegavano ai clienti i vantaggi dei dispositivi che avrebbero trovato dalla loro estetista.
Cartoline promozionali B2C

Promo Online B2C
Creazione di banner per la promozione delle attività di B-Tech si sono divise in 2 fasi:
Promo centri estetici
B-Tech si occupa di segnalare sui propri canali social, mediante post, le consegne delle tecnologie, promuovendo così le attività del centro estetico.
Creazione eventi facebook
Creando eventi facebook, i potenziali nuovi clienti B-Tech possono monitorare il successo e la diffusione delle tecnologie.
Evoluzione del business
Il percorso comunicativo aziendale è appena iniziato, le prospettive sono molto buone. A breve seguirà la creazione di un sito internet dedicato e l’ampliamento di settori di business legati sempre al settore bellezza e nutrizione