Skip to content

Brand image

B-Tech

Ideazione naming e progettazione logo per B-Tech, Business Technology noleggio tecnologie per la bellezza. B-Tech intende inserirsi nel mercato dei centri estetici, proponendo soluzioni di business a noleggio senza vincoli.
Per iniziare abbiamo curato lo shooting fotografico con una modella, per iniziare un percorso comunicativo originale e veritiero, senza utilizzare banche immagini.
Questo ha permesso una forte identità del brand, trasmettendo serietà e professionalità.

Comunicazione B2C

Strategia B2B e B2C

Sucessivamente è stata pianificata una strategia mirata a trovare nuovi centri estetici a cui proporre il loro business, con la creazione di pagina social e pubblicazione di banner  che esplicavano le possibilità vantaggiose di ampliare il loro business.

Allo stesso tempi è stata attivata una campagna business to consumer atta a promuovere le attività svolte dai singoli centri estetici clienti, creando materiale comunicativo offline, come rollup e cartoline che spiegavano ai clienti i vantaggi dei dispositivi che avrebbero trovato dalla loro estetista.

Cartoline promozionali B2C

Promo Online B2C

Creazione di banner per la promozione delle attività di B-Tech si sono divise in 2 fasi:

Promo centri estetici

B-Tech si occupa di segnalare sui propri canali social, mediante post, le consegne delle tecnologie, promuovendo così le attività del centro estetico.

Creazione eventi facebook

Creando eventi facebook, i potenziali nuovi clienti B-Tech possono monitorare il successo e la diffusione delle tecnologie.

Evoluzione del business

Il percorso comunicativo aziendale è appena iniziato, le prospettive sono molto buone. A breve seguirà la creazione di un sito internet dedicato e l’ampliamento di settori di business legati sempre al settore bellezza e nutrizione

Did you like this project?

Share it on these social networks!

 

Mob. +39 335 5734440
info@gianlucaferrini.com

 

Sede Studio:
Via Faentina, 97 – 48123 Ravenna